Daniel Maldini, ex attaccante del Milan ceduto a titolo definitivo al Monza in questo calciomercato estivo, ha parlato a 'Sky Sport'
Monza, Maldini: "È il momento giusto per fare il salto. Su Nesta ..."
Daniel Maldini, classe 2001, attaccante che il Milan ha ceduto a titolo definitivo al Monza in questo calciomercato estivo, ha parlato a 'Sky Sport'. Ecco le sue parole.
Monza, Maldini: "Primi ricordi da bambino? I campi del Vismara"
"Quando sei piccolo pensi solo a giocare, non al cognome. Come primi ricordi da bambino, ho i campi del 'Vismara' quando ero al Milan. Quando cresci inizi a essere più cosciente: prima vedi il calcio come solo un gioco, poi capisci che diventa un lavoro. Adesso è arrivato il momento giusto per fare un salto e far vedere le mie qualità"."Fare più gol possibili è il mio obiettivo"
Su Alessandro Nesta, ex difensore rossonero, oggi allenatore proprio del Monza, Maldini ha detto: "Ho fatto pochi allenamenti, ma è una gran persona e ha delle grandi idee. Fare più gol possibili è il mio obiettivo". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Kalulu alla Juventus? L’idea del Milan, l’offerta bianconera >>>© RIPRODUZIONE RISERVATA