ULTIME MILAN NEWS

Moggi: “Caso Acerbi? C’è un problema: serviva alla Nazionale”

Fabio Barera Redattore 
Luciano Moggi, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al caso Acerbi e alla mancata squalifica del difensore

Luciano Moggi, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui propri social in merito al caso Acerbi e alla mancata squalifica del difensore. Ecco le sue parole.

Le parole di Luciano Moggi su Francesco Acerbi

—  

«Sul caso Acerbi c’è un problema di fondo: serviva alla Nazionale. Quando un arbitro mette a referto che a Juan Jesus è stato dato del nero, succede che il Giudice Sportivo applica il regolamento. Invece qui è stato chiesto un supplemento d’indagine, ma chi lo chiede? Questo supplemento è una cosa innaturale, però questo passaggio è stato chiesto dalla Procura Federale, quindi da Gravina, il cui interesse è che la Nazionale vada bene. Secondo me, è anche giusto che sia così. Detto inter nos, l’Inter ha già vinto il campionato: non ha mica bisogno di Acerbi». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Anselmino: ruolo, dati e skills (Video)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.