Intervistato a Dazn. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato di Theo Hernandez dopo la sconfitta contro l'Udinese
Milan-Udinese, Pioli: "Theo Hernandez? Spero di recuperarlo in 3/4 giorni"
Intervistato a Dazn, Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato di Theo Hernandez dopo la sconfitta contro l'Udinese. L'allenatore milanista ha fatto chiarezza sullo stop che ha tenuto lontano dal campo il terzino francese. Ecco un estratto dell'intervista di Pioli a Dazn.
"Non era uno stop precauzionale, spero che due o tre giorni siano sufficienti per recuperarlo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA