MILAN-ROMA

Roma, Totti snobba il Milan: “Non è più quello di una volta. Prima o poi …”

Fabio Barera Redattore 
Francesco Totti, ex capitano giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della doppia sfida tra Milan e Roma in Europa League

Francesco Totti, ex capitano giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del doppio confronto tra Milan e Roma ai quarti di finale di Europa League. L'ex calciatore, infatti, ha preso parte nella giornata odierna ad un evento presso le 'Officine Farneto', durante il quale 'Betsson.Sport' ha presentato alcune iniziative, e inevitabilmente gli è stata posta qualche domanda sull'Euroderby. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole in merito alla questione, riportate da 'calciomercato.com'.

Roma, Totti: "Il Milan non è più quello di una volta. Su De Rossi ..."

—  

Su Daniele De Rossi: "Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore. Conoscere bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità".

Su Lorenzo Pellegrini: "Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto".

Su Roma-Milan: "Più si va avanti in una competizione e più diventa complicato, prima o poi incontri tutte le squadre più forti. I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3/4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima e aperta, mi auguro che la Roma passi il turno. Il DNA europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro, ma non è più il Milan di una volta...". LEGGI ANCHE: Milan, difesa ricca di dubbi. Tra rinnovi e mercato: quale futuro? >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.