Pianeta Milan News Milan Interviste Milan, Reijnders: "Ho fatto bene a venire qui. A San Siro atmosfera magica"

Milan, Reijnders: "Ho fatto bene a venire qui. A San Siro atmosfera magica"

Francesco Aliperta
Intervistato dal canale YouTube di NPO 3 TV, Tijjani Reijnders, giocatore del Milan, ha parlato di questo suo primo anno in rossonero

Intervistato dal canale YouTube di NPO 3 TV, Tijjani Reijnders, giocatore del Milan, ha parlato di questo suo primo anno in rossonero. Ecco, di seguito, le dichiarazioni del centrocampista olandese.

Sul Milan e i giocatori olandesi: "Quando ho visto la lista di nomi che può contare questo club, ho pensato di dover dare il mio meglio".

Su San Siro: "È un’atmosfera magica, vengono a tifare e supportarti ma non senti pressione, perché quando sei concentrato in realtà senti solo rumore".

Sul salto dall'AZ al Milan: "Sì, ne ho parlato con mio padre. Prima si parte dall’AZ, poi si arriva ad un top club. Quando il Milan mi ha chiamato non avevo pianificato niente, ma è andata così di fretta e sono stato abile ad adattarmi velocemente. Certe volte mi guardo indietro e penso: ‘Ho fatto bene a fare questo passo". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, probabile formazione. Pioli chi in difesa? Le strategie