Milan, Pellegatti: "Allegri? Abbiamo buttato sei mesi. Ho chiesto ad Ancelotti ..."
"Sono felicissimo, un Milan contro la sfortuna visti gli infortuni, contro l'invidia e contro l'ingiustizia, a me sembrava rigore netto su Nkunku". Parla così Carlo Pellegatti dopo la vittoria del Milan contro il Bologna per 1-0. Una gara macchiata dall'errore di arbitro e Var sull'episodio del rigore negato a Nkunku dopo un fallo netto di Lucumi: "È il Var che ha richiamato l'arbitro", dice così il tifoso rossonero su 'YouTube'. "Nonostante questo il Milan ha portato a casa tre punti meritatissimi".
Milan, Pellegatti su Allegri e Modric
Milan-Bologna 1-0 Massimiliano Allegri 15-09-2025
Pellegatti chiude il suo video esaltando Modric e Rabiot: "Ho mandato un messaggio ad Ancelotti scrivendo se Modric sia legale. Non si guarda l'età. È bravo. Meraviglioso. Partita intelligente di Rabiot. La difesa tre partite su quattro senza prendere gol e rischiare. Mi sono divertito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA