00:23 min
INTERVISTE

Moratti: “Milan indecifrabile. A momenti bellissimo, poi ha fragilità”

Matteo Boninsegna

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, si è concesso hai microfoni di Radio Rai e ha detto la sua sul Milan

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Radio Rai ha detto al sua sul Milan. L'imprenditore ha dichiarato: "È indecifrabile. In alcuni momenti sembra una bellissima squadra e poi ha delle fragilità". "Ha dei giocatori non conosciutissimi, merito a Pioli che li ha fatti rendere" ha concluso.

Il Milan ha ritrovato la vittoria in campionato dopo ben 48 giorni di digiuno dai 3 punti. Il successo, infatti, mancava dal 7 ottobre, avvenuto a Genova contro il Grifone. Nel mezzo 2 pareggi e 2 sconfitte in 4 gare di Serie A. L'unica gioia, seppur importante, è stata la vittoria nella grande notte di Champions League a San Siro contro il Paris Saint-Germain.

Ora che la reazione è arrivata, i rossoneri sono chiamati a dare continuità ai risultati e hanno una nuova opportunità nella massima competizione europea. Martedì sera andrà in scena una gara fondamentale nel cammino del Milan in Europa. In programma la sfida a San Siro contro il Borussia Dortmund, capolista del girone di Champions. LEGGI ANCHE: Milan-Borussia Dortmund, le parole di Pioli alla vigilia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.