INTERVISTE

Milan, Martorelli: “Stagione deludente, l’Inter ha vinto come sognava”

Matteo Boninsegna
L'operatore di mercato Giocondo Martorelli ha parlato della stagione del Milan, esprimendo anche la sua opinione sul derby con l'Inter

Giocondo Martorelli, noto procuratore, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, è tornato a parlare del derby tra Milan ed Inter. Le sue dichiarazioni.

Martorelli ha esordito: "Inter? Scudetto meritatissimo. È successo quanto avevano sognato da mesi, vincerlo in casa del Milan era una volontà chiara. L’Inter ha meritato".

"Si è già mossa con Zielinski e Taremi. Avrà la possibilità di arricchire e migliorare la squadra. E al contrario di quanto accaduto al Napoli, l’Inter non avrà certo problemi ad affrontare la prossima stagione" ha continuato.

Infine ha aggiunto: "Una stagione deludente. Bisogna riconoscerlo. È il sesto derby di fila che perde, sicuramente ci sarà grande delusione". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Obiettivo Tiago Santos: concorrenza e valutazione>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.