ULTIME MILAN NEWS

Milan, Lapo Nava: “Esordio? Ogni tanto ci faccio gli incubi di notte”

Fabio Barera Redattore 
Lapo Nava, portiere del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sul suo presente in rossonero e non solo. Ecco le sue parole

Lapo Nava, portiere del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', nel corso dell'ultima puntata del format 'Homegrown', che aveva visto protagonista in precedenza Jan-Carlo Simic. Tantissimi i temi toccati dall'estremo difensore rossonero, dal suo rapporto con il padre Stefano, fino a quello con Mike Maignan, passando per il suo tifo. Ecco, dunque, tutte le sue parole.

Sull'esordio: "Diciamo che l'ho sognato molto spesso, e mi sto avvicinando sempre di più all'esordio con il Milan, quindi...L'ho sognato, alle volte faccio anche gli incubi, ma spero che sia un momento che arrivi molto presto. Spero di viverlo al 100% perché è una cosa che sogno da quando ero piccolino. Una cosa che vorrei dire, non a me stesso ma al mio papà, che comunque diciamo che faccio non lo faccio per lui ma per me stesso, ma vorrei dirgli oh, ce l'ho fatta. Ci sono arrivato anche io".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.