MILAN-INTER

Milan-Inter, Nocerino: “Tutto può succedere, l’atmosfera sarà incredibile”

Fabio Barera Redattore 

Antonio Nocerino, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Champions League tra Milan e Inter

Antonio Nocerino, ex giocatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio' e, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del derby di Champions League tra Milan e Inter. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Antonio Nocerino in vista di Milan-Inter

—  

Su cosa aspettarsi dal match:"Non essendoci più la regola del gol in trasferta mi aspetto due derby totalmente diversi. Mi aspetto dei derby da subito aperti, vedremo uno spettacolo differente. E ovviamente senza favoriti perché ciò che ho imparato da queste sfide è che tutto può succedere".

Sull'atmosfera:"Guarda, uno spettacolo incredibile. Mi verrebbe da dire che sfide come queste sono proprio uno sport differente e lo dico perché al di là del rettangolo di gioco c'è uno stress e un'adrenalina incredibile, che vivi ovunque man mano che ti avvicini all'evento".

Sull'uomo derby:"Spero gli attaccanti perché significa che si vedrà un bel derby. Nel Milan c'è Leao che spacca le partite, peccato per l'infortunio e vediamo se recupererà mentre nell'Inter penso a Lautaro e a Lukaku". LEGGI ANCHE: Milan, la linea del club sul rinnovo di Leao >>>