INTERVISTE

Ex Milan, Capello boccia Donnarumma: “Ha commesso errori importanti”

Matteo Boninsegna
Fabio Capello ed Alessandro Costacurta hanno commentato la prestazione dell'ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma in Champions League

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, è stato uno dei protagonisti in negativo della sfida di Champions League tra il suo Paris Saint-Germain e il Barcellona. La gara ha visto trionfare i blaugrana. Fabio Capello ed Alessandro Costacurta hanno commentato la sua prestazione negli studi di Sky Sport.

Ecco, di seguito, cosa hanno detto gli opinionisti.

Capello: "Devo dire che la delusione è stata Donnarumma. Credo che, probabilmente, quando gioca in casa a Parigi, non è così tranquillo. Le partite molto belle le fa sempre fuori casa. C’è mormorio. Ha commesso degli errori importanti questa sera: la palla rinviata sbagliata, l’uscita sul terzo gol di testa con la palla a un metro e mezzo dalla linea… Poi il calcio d’angolo non era veloce".

Poi Costacurta: "Ero sorpreso dall’uscita, che in realtà non c’è stata. Tu parlavi di uscita, Mister…".

Allora Capello: "Ah, ho detto uscita?".

Infine Costacurta: "La mancata uscita, diciamo (sorride, ndr). Comunque sono d’accordissimo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Contatti avviati per Buongiorno. Il suo desiderio è... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.