INTERVISTE

Milan, Baiocchini: “Loftus-Cheek è diventato un giocatore prezioso”

Matteo Boninsegna
Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha speso belle parole per Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, durante uno dei suoi collegamenti, ha parlato di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan che sta attraversando un periodo di forma entusiasmante. La sua analisi.

Sull'inglese: "Loftus-Cheek è un giocatore fondamentale, all’inizio della stagione non segnava nel 4-3-3, poi Pioli gli ha ritagliato un ruolo da trequartista nel 4-2-3-1. Nel 2024 ha già segnato 9 gol: 4 a gennaio, 2 a febbraio e 3 a marzo. Aggiunge grande quantità e qualità al centrocampo del Milan. Insieme a Pulisic era considerato un esubero dal Chelsea e invece è diventato un giocatore super prezioso. I due ex blues sono arrivati ad un prezzo da affare: 40 milioni in totale, adesso valgono molto di più". LEGGI ANCHE: Milan, Camarda tra Youth League e rinnovo. Ecco il piano? Ma…>>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.