SOCIAL

Milan, i paragoni di chef Aquila: “Ibrahimovic è la nduja calabrese, Leao…”

Matteo Boninsegna
Cuoco italiano e grande tifoso del Milan, Francesco Aquila si è reso protagonista di un simpatico siparietto in onda su Radio Serie A

Francesco Aquila, vincitore della 10^ edizione di Masterchef Italia e grande tifoso del Milan, ospite ai microfoni di Radio Serie A, ha paragonato alcuni ingredienti e piatti della cucina italiana ai giocatori rossoneri. Curiosa la chiosa finale su Zlatan Ibrahimovic.

Aquila ha detto: "Leao che ingrediente è di questo Milan? Sicuramente un ingrediente principale. Con Leao in campo il Milan è una squadra, senza Leao è un'altra. Se dovessi immaginarmi un piatto sarebbe la nostra fiorentina".

Ha poi aggiunto: "Theo Hernandez? È il nostro filetto".

Poi si è corretto: "No, forse il contrario. Theo è più massiccio, più strutturato, ha più grinta, lo vedo come una figura di forza".

"Ibrahimovic? Ha fatto la storia del calcio, ha una personalità molto forte, quando c'è si vede e si sente, spicca di personalità. È la nduja calabrese" ha concluso tra i sorrisi in studio.


Ecco, di seguito, il frammento pubblicato su Instagram.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.