MILAN NEWS

Messina: “L’anno prossimo bisogna vedere più partite di Champions”

Enrico Ianuario

Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano e tifoso rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e su Stefano Pioli

Intervistato da 'Eurosport', Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano, ha parlato di Stefano Pioli. Come l'allenatore rossonero, anche il coach di basket ha appena vinto lo scudetto e, inoltre, è anche un noto tifoso del Milan. Queste le sue dichiarazioni.

Messina: "Pioli è una persona molto a modo"

Se si è immedesimato in Pioli quando lo ha visto vincere: "Immedesimarsi è una parola troppo grossa. Ho sognato, ho sognato e ho sperato".

Se si sono sentiti: "Ci siamo sentiti tutto l’anno, lui è una persona molto a modo. Non è mai mancato di mandare un messaggio di sostegno e io ho cercato di fare nel mio piccolo lo stesso. Adesso la cosa più importante è l’anno prossimo andare a vedere il maggior numero possibile di partite di Champions League".

Se ci sarà uno scambio di maglia: "Non so se vuole la nostra, io mi sono messo già la sua (ride, ndr) quindi siamo a posto". Le Top News di oggi sul Milan: situazione Paulo Dybala, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO