INTERVISTE MILAN

Lazio, Cataldi: “Sarri tradito da noi? I panni sporchi vanno lavati in casa”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Dazn, Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato delle dimissioni date da Maurizio Sarri

Intervistato a Dazn subito dopo la vittoria sul Frosinone, Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato delle dimissioni date da Maurizio Sarri: "Settimana molto particolare, anche a livello pratico. Abbiamo cercato di isolarci da tutto, l'unico modo che abbiamo per rispondere è il campo. Quando un allenatore dà le dimissioni significa che si era accorto che qualcosa si era rotto. Questo era tangibile dalle prestazioni, che tante volte non sono state all'altezza. Le responsabilità sono da dividere, è giusto che se le prendano tutti. Dispiace per me vedere che siamo una squadra così lontana dai posti che la piazza deve avere".

Infine, il giocatore biancoceleste ha concluso: "Spero fortemente di mettere un punto, non so se arriverà un altro mister, ma spero di fare qualcosa di importante e creare qualcosa per il futuro. Dire qualcosa adesso è difficile, i panni si lavano in casa e preferisco non andare oltre. Sappiamo quello che abbiamo passato questa settimana, ci riposiamo un attimo e poi ripartiamo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sesko ecco la carta. Mendes propone l'attaccante top

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.