00:27 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, rinnovo difficile per Kjaer: “Vorrei restare a Milano”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Kjaer potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura al Milan. Tra il rinnovo e le prospettive futuro, il difensore lancia segnali

Simon Kjaer potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura al Milan. A oggi, come riporta 'Il Corriere dello Sport', non sarebbero ancora cominciate le discussioni sul rinnovo e il contratto terminerà a fine stagione. Ma dal ritiro della Danimarca il difensore centrale ha parlato a bold.dk. lanciando chiari segnali ai rossoneri. Ecco le sue parole.

Milan, rinnovo Kjaer. Il difensore lancia segnali

—  

«Se potessi restare a Milano. Il Milan è il club in cui ho cercato di arrivare, fin dalla prima volta che sono andato al Palermo», ha raccontato l’esperto difensore rossonero. Ma c’è anche la possibilità che il club non offra il prolungamento al difensore: «Se non sarà Milano, allora ho 35 anni e posso scegliere liberamente cosa voglio con la mia famiglia. Ho rifiutato offerte dall'Arabia Saudita. L'ho fatto per molte ragioni. Mi trovo nel posto in cui ho sempre desiderato essere. Ho fatto un bellissimo percorso calcistico, ho sempre desiderato giocare nel Milan e ho una vita incredibilmente bella a Milano». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante colpo in arrivo? "Incontro pronto, ma..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.