INTERVISTE MILAN

Jacobelli: “De Ketelaere? Zero gol al Milan, ora sette gol in 6 mesi”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto su Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato dell'ex giocatore del Milan, e ora all'Atalanta, Charles De Ketelaere

Intervenuto su Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato dell'ex giocatore del Milan, e ora all'Atalanta, Charles De Ketelaere.

"Atalanta e Lazio stanno già dicendo cose importanti. La Lazio è reduce da cinque vittorie consecutive. L’Atalanta nelle ultime nove partite tra tutte le competizioni ha fatto sette vittorie e un pareggio, con 23 gol fatti. Soprattutto nella Lazio stiamo vedendo un inserimento importante dei nuovi giocatori nel meccanismo di Sarri e una variazione di gioco che sta portando risultati importanti. L’Atalanta va avanti con l’ottavo anno di Gasperini e il fatto che continui a ottenere risultati importanti è la dimostrazione di quanto Gasperini sia un grande allenatore".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "A Gasperini sono rimasti solo Toloi e Palomino rispetto a otto anni fa, ma i risultati sono lì a dimostrare che questa Atalanta può fare bene e ne è la dimostrazione anche il rendimento di De Ketelaere. Dopo quaranta presenze e zero gol con il Milan, in sei mesi il belga ha già segnato sette reti a Bergamo". LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.