INTERVISTE MILAN

Impallomeni: “Sorpreso dal Milan. Adli doveva giocare dall’inizio”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma

Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma. L'ex calciatore si è detto sorpreso dall'atteggiamento che ha avuto la squadra rossonera, dicendosi convinto che il gruppo di Stefano Pioli avrebbe approcciato alla gara in maniera completamente diversa. Ecco le parole di Impallomeni.

"Ha sorpreso l'approccio, mi aspettavo altro, considerando poi le ultime uscite convincenti. Invece è successo tutto il contrario, è la Roma che ha aggredito la partita, chiuso le fasce e imbottigliato il Milan in mezzo al campo, vincendo i duelli. E' stato sorpreso dalla strategia della Roma e dai suoi uomini migliori. E poi sulle scelte: doveva partire dall'inizio Adli e non Bennacer". LEGGI ANCHE: De Paola, che bordata all'Inter! Una seconda stella vinta così... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.