00:45 min
FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan, Mazzitelli: “C’è tanta rabbia. Loro forzavano le giocate…”

Fabio Barera Redattore 
Luca Mazzitelli, calciatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match perso contro il Milan

Luca Mazzitelli, centrocampista gialloblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club ciociaro, analizzando il match Frosinone-Milan, in cui lui stesso è andato a segno. Ecco, quindi, le sue parole.

Frosinone-Milan, Mazzitelli: "Potevamo gestirla meglio, dovevamo trovare più spazi"

—  

"C’è tanta rabbia, sapevamo che per noi si era messa bene e che comunque il Milan è una grande squadra e il pericolo era sempre in agguato. Potevamo gestirla meglio perché loro si vedeva che forzavano tanto le giocate e noi in quelle circostanze potevamo trovare qualche spazio in più. Dispiace ma se dobbiamo prendere punti contro queste grandi squadre dobbiamo necessariamente limare qualche dettaglio. Durante la stagione abbiamo certamente costruito la consapevolezza di poterci giocare tutte le partite, anche contro queste grandi squadre. Ma serve tanta energia, a livello qualitativo abbiamo qualcosa in meno per cui se viene a mancare l’energia andiamo in difficoltà. Non dobbiamo mai snaturare la nostra identità". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan è diventato un problema? I dati dicono questo... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.