INTERVISTE

Milan, Braglia: “Pioli può dare ancora tanto, meriterebbe la conferma”

Matteo Boninsegna
L'ex portiere Simone Braglia ha presentato la sfida di Serie A tra Fiorentina e Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Simone Braglia, ex portiere di Serie A, è intervenuto su TMW Radio durante Maracanà. Le sue dichiarazioni.

Su Fiorentina-Milan: "Gli stimoli sono determinati dalla proprietà. Mentre da una parte c'è una proprietà ben identitficata che ha fatto un lavoro enorme, dall'altra la proprietà viene a mancare. Credo che Pioli possa dare ancora tanto al Milan, perchè dal punto di vista tecnico ha ottenuto risultati in passato. La Fiorentina può migliorare, è una società che cerca il salto di qualità con un altro tecnico. Pioli meriterebbe la conferma mentre Italiano potrebbe cambiare aria".

Su Pioli: "Ho visto un allenatore solo finchè non è arrivato Ibra a gestire una rosa qualitativamente forte, ma è stato abbandonato al suo destino dalla società. Con Ibra si è visto qualche risultato, bisogna dirlo. Inter comunque forte, ma Milan e Juve non possono essere così distanti". LEGGI ANCHE: Milan, PIF chiama Maldini. Botta e risposta Pioli-Pupi Avati. E l’inchiesta ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.