- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato in queste ore un'intervista in esclusiva a 'DAZN', per il format 'Giorgia's secret' con Giorgia Rossi, parlando di vari temi caldi e importanti sull'attualità rossonera. Tra questi, il dirigente albanese ha anche risposto ad una domanda sulle differenze che esistono tra lavorare al Milan e alla Lazio.
"E' un cambiamento sostanziale. Con il nome Milan è più facile convincere i giocatori rispetto a quando ero alla Lazio, per la storia del club e anche per le disponibilità finanziarie", la candida confessione di Tare, che - con quella rossonera - sta avendo modo di misurarsi con un'altra grande realtà dopo quella capitolina.
Tare, come si ricorderà, ha lavorato nella Lazio, al fianco del Presidente Claudio Lotito, per 15 anni. Dopo aver indossato la maglia biancoceleste in carriera, da attaccante, per tre stagioni (2005-2008), è divenuto coordinatore dell'area tecnica appena smessi i panni da calciatore. L'anno seguente, 2009, la nomina a DS. Un incarico che ha ricoperto fino al 2023, anno in cui ha terminato la sua collaborazione con la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA