INTERVISTE MILAN

Di Michele: “Leao una delusione. Quando non è in serata si vede subito”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Tmw Radio, David Di Michele ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma

Intervistato a Tmw Radio, David Di Michele ha parlato del Milan dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma: "Per la Roma è stata una vittoria importante, perché si è presentata a giocare a viso aperto, consapevole comunque dell’importanza dell’avversario. Svilar, come tutta la Roma, ha dimostrato di avere grande autorevolezza. De Rossi sta facendo un grandissimo lavoro; ci sono tante sue idee nel modo di stare in campo della squadra".

L'ex calciatore ha poi concluso: "Il ritorno è sempre aperto, perché il Milan saprà creare difficoltà. Oggi però chi affronta la Roma ha più paura rispetto a qualche mese fa. Chi il migliore? Spinazzola ha fatto una grande partita, si è rivisto il giocatore che conoscevamo. Anche El Shaarawy ha fatto molto bene, è insostituibile in questo momento. Lukaku invece è apparso ancora un po’ in affanno. Dybala pure ha giocato molto per la squadra, creando tanto rapporto tra centrocampo e attacco. La delusione nel Milan? Leao. Quando non è in serata si vede subito e a volte può risultare anche irritante per i compagni di squadra". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Contatti avviati per Buongiorno. Il suo desiderio è... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.