Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla possibilità di un addio di Stefano Pioli
Criscitiello: "Pioli un vincente, ma i cicli finiscono. Milan, provaci con Conte"
Michele Criscitiello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sportitalia', soffermandosi in modo particolare su futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan e su Antonio Conte. Ecco, quindi, il suo pensiero.
Criscitiello: "Conte aprirebbe oggi le porte al Milan"
"Il Milan deve chiudere un ciclo, che è stato bellissimo. Pioli ha vinto uno Scudetto, ti ha fatto una semifinale di Champions League, ha raggiunto degli obiettivi. Era un traghettatore, si è dimostrato un vincente. Applausi a Stefano Pioli. I cicli nel calcio finiscono, soprattutto per gli allenatori. Pioli ha dato il 200%. De Zerbi? Troppo tardi. Thiago Motta mi lascia qualche dubbio. Vuole tornare a Milano? Sì. Si è pentito di aver lasciato l’Inter? Probabilmente sì, ma Conte abita a Torino e ormai ha fatto una scelta di vita. Oggi aprirebbe le porte al Milan. Inter e Juventus, nonostante tutti i problemi politici ed economici che hanno avuto, hanno una mentalità vincente. Inzaghi si è dimostrato un grande vincente e Allegri può piacere o meno ma è un vincente. E quest’anno si giocano lo scudetto. Il Milan ci deve provare con Conte". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dalla Germania: "Tentativo del Bayern Monaco per Tomori" >>>© RIPRODUZIONE RISERVATA