ULTIME MILAN NEWS

Cannavaro: “La Juventus è indietro rispetto a Inter, Milan e Napoli”

Fabio Barera Redattore 

Fabio Cannavaro, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus e sulle favorite per lo Scudetto

Fabio Cannavaro, ex difensore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Tuttosport', in edicola questa mattina, parlando soprattutto di Juventus e delle favorite per lo Scudetto. Ecco, quindi, le sue dichiarazioni.

Le parole di Fabio Cannavaro

—  

Sulla Juventus“La Juventus ha abituato io suoi tifosi ad ambire sempre al massimo e la Juventus di questi anni è diversa, sta facendo molta fatica. Non è sicuramente la squadra che siamo abituati a vedere. Rientrare tra le prime quattro ci può stare ma devi avere la fortuna di non aver infortuni, devi aver la fortuna che tutto ti vada bene. Oggi rispetto a Inter, Milan e Napoli la Juve è ancora indietro…”.

Su chi è in prima fila per vincere lo Scudetto“Adesso l’Inter, anche se ha perso con il Sassuolo. Il Napoli resta sempre una squadra forte e se riesce a superare questo inizio di Garcia – un allenatore nuovo, con idee diverse rispetto a Spalletti – il Napoli può divertire ancora…”. LEGGI ANCHE: Milan, ruolo a sorpresa per Ibrahimovic: il clamoroso rumor dalla Spagna >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.