Pianeta Milan News Milan Interviste Buriani: "Per il Milan l'obiettivo principale è l'Europa League. Su Pioli..."

Buriani: "Per il Milan l'obiettivo principale è l'Europa League. Su Pioli..."

Francesco Aliperta
Intervenuto a Tmw Radio, Ruben Buriani ha parlato del Milan e degli obiettivi stagionali fissati dai rossoneri di Stefano Pioli

Intervenuto a Tmw Radio, Ruben Buriani ha parlato del Milan e degli obiettivi stagionali fissati dai rossoneri di Stefano Pioli: "È chiaro che a questo punto non riuscire a vincere il campionato, già vinto dall’Inter, l’Europa League è l’obiettivo principale. È stato un anno altalenante per i risultati. Io spero che possano arrivare a questo trofeo. Pioli? Credo che in generale abbia fatto bene ma quando arrivano proprietà diverse cambiano anche le idee".

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Nel nostro paese è difficile vedere trovare un ciclo lunghissimo. Io credo che comunque Pioli possa avere il suo futuro anche senza il Milan". LEGGI ANCHE: Ibrahimovic: "Milan, mi trovo bene. Riconfermare Pioli, dico che..."