Buffon: "Donnarumma ha già superato molte critiche, io penso che..."
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale, si è concessi ai microfoni di Tuttosport e ha toccato vari aspetti nelle sue parole, tra cui la situazione intorno a Gianluigi Donnarumma, ex giocatore del Milan.
L'ex Juventus ha detto: "In verità non dico che ci siano troppe critiche, ma vedo un certo piacere quando si può sottolineare un suo errore. Uso una parola tedesca: 'schadenfreude', il piacere derivante dalle difficoltà altrui. Ecco, penso che Gigio ne subisca tanto, ma è uno strutturato e ha già superato molte volte questi momenti nella sua carriera".
"Se lo consiglio? Mai, non do mai consigli. Al massimo, se mi chiedono, rispondo dando le mie verità: mie, non assolute" ha agginuto.
Infine ha concluso: "La mia top 3 dei portieri? Tre sono troppo pochi da indicare. Courtois al momento è infortunato, ma ha qualcosa in più degli altri. A parte lui, penso ce ne siano sei o sette che sono fortissimi. I nomi li conoscete, sono quelli lì". LEGGI ANCHE: Milan, belli questi giovani! Ma attenzione, l'entusiasmo non fa sempre bene
© RIPRODUZIONE RISERVATA