ITALIA-VENEZUELA

Italia-Venezuela, Donnarumma: “Mi sento sempre con Maldini, Sinner un vincente”

Matteo Boninsegna
Gianluigi Donnnarumma, calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Italia-Venezuela

Gianluigi Donnarumma, calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Italia-Venezuela.

Sulla partita: "Sono contento soprattutto per la squadra, loro una squadra molto fiducia. Però abbiamo tenuto botta e questa partita ci servirà per il futuro e arrivare pronto alle prossime partite".

Sugli allenamenti: "Abbiamo avuto poco tempo e questo tempo dobbiamo cercare di prendere tutte le informazioni possibili che il mister vuole trasmetterci". 

Su Maldini: "Io e Paolo abbiamo un rapporto straordinario, ci sentiamo sempre. Mi ha fatto molto piacere rincontrarlo. Non sapevo che fosse qua". 


Su Sinner: "Lo conosco già da un po', sapevo che ci veniva a trovare. Ha una mentalità vincente, si allena al massimo, è da prendere come esempio". 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.