INFORTUNATI

Milan-PSG 2-1, Pulisic infortunato: “Ecco di cosa si dovrebbe trattare”

Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic è uscito nel recupero di Milan-PSG 2-1 di Champions League per infortunio. Oggi esami per capire l'entità del problema

Christian Pulisic, attaccante rossonero, è uscito per infortunio ieri sera a 'San Siro' in occasione di Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Al 92' il numero 11 statunitense ha lasciato il posto ad Alessandro Florenzi per un problema muscolare alla coscia destra.

Milan-PSG 2-1, ma Pulisic fuori per infortunio

—  

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', Pulisic svolgerà a breve degli esami strumentali per capire l'entità del problema: le sue condizioni sono da monitorare. Dovrebbe trattarsi, però, soltanto di un affaticamento ("un crampo", aveva detto ieri sera il tecnico Stefano Pioli nel post-partita,"anche se nel punto dell'altra volta") e, pertanto, di nessuna lesione.

A Lecce probabile occasione per Chukwueze a destra

—  

Ad ogni modo, Pulisic rimane in dubbio per Lecce-Milan, partita della 12^ giornata di campionato che il Diavolo giocherà allo stadio 'Via del Mare' sabato pomeriggio alle ore 15:00. Potrebbe avere, quindi, una chance da titolare il nigeriano Samuel Chukwueze nel ruolo di esterno destro dell'attacco rossonero. LEGGI ANCHE: Milan, crisi tra Elliott e RedBird? Ordine punge sui social >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.