INFORTUNATI

Infortunati Milan, ecco quando rientreranno Thiaw, Tomori e Kalulu

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan ha fuori Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, tutti infortunati. Ecco la tabella di marcia per il loro rientro in campo

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', il Milan - in questi ultimi giorni di calciomercato invernale - porterà a casa un nuovo difensore centrale soltanto qualora dovesse arrivare la giusta occasione. Non è detto, quindi, che il Diavolo proceda ad altri innesti nel reparto arretrato.

Infortunati Milan, la situazione di Thiaw, Tomori e Kalulu

—  

Questo perché Marco Pellegrino, a lungo fuori per infortunio, per Milan-Bologna di sabato dovrebbe tornare nella lista dei convocati del tecnico Stefano Pioli e perché gli infortunati di lungo corso in difesa, ovvero Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, non ne avranno ancora per moltissimo.

Thiaw tornerà a metà febbraio, Tomori pochi giorni più in là

—  

Thiaw sarà il primo a rientrare: sta bruciando le tappe e dovrebbe tornare a disposizione del Milan nella seconda metà del mese di febbraio. Qualche giorno dopo il tedesco, verso fine febbraio, ha chiosato 'Sky Sport', dovrebbe rivedersi Tomori. Kalulu, il primo a farsi male (ottobre 2023), ma più seriamente, sarà l'ultimo a tornare in campo: rientro previsto a marzo per il francese. LEGGI ANCHE: Milan, spunta un nuovo obiettivo per questi ultimi giorni di mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.