00:46 min
EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, tegola per Andreazzoli: Bastoni costretto al lungo stop

Matteo Boninsegna
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, perde per infortunio Simone Bastoni. L'allenatore dovrà fare a meno di lui contro il Milan

Arrivano brutte notizie per Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, in vista della prossima gara di campionato contro il Milan. La gara, valevole per la 19^ giornata di Serie A, è in programma domenica 7 gennaio alle ore 12:30 allo Stadio Castellani di Empoli.

I toscani perdono per infortunio Simone Bastoni, terzino sinistro ex Spezia. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione di medio/basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra". La notizia è stata resa nota attraverso una nota ufficiale.

Si legge: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, uscito durante l’ultima gara contro il Cagliari, hanno evidenziato una lesione di medio/basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro".

Dunque, Andreazzoli sarà costretto a fare a meno di Bastoni per la partita contro il Milan, anche se il rischio è di non averlo a disposizione per molto tempo. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: "Una gioia giocare con questa maglia. Ibrahimovic ci aiuterà" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.