INTER-MILAN

Derby Milan-Inter, biglietti in palio per i tifosi: ecco i requisiti necessari

Fabio Barera Redattore 
Il Milan ha messo in palio alcuni biglietti per il derby contro l'Inter del 22 aprile. Ecco i requisiti necessari per provare a vincerli

BIGLIETTI DERBY MILAN-INTER: I REQUISITI NECESSARI PER VINCERLI

—  

(fonte: acmilan.com) AC Milan è felice di annunciare un'opportunità unica per i suoi tifosi e possessori di Partita IVA e a partire da mercoledì 6 marzo, e fino all'8 aprile, il Club rossonero offre la possibilità di vincere 4 biglietti per il Derby contro l'Inter, in programma nel weekend del 20/21 aprile (data e orario ancora da confermare). Il fortunato tifoso che riuscirà ad assicurarsi i 4 biglietti in palio, potrà invitare i propri ospiti/clienti e godersi la partita dalle splendide sedute del Primo Anello Arancio usufruendo del Servizio Hospitality placèe nel pre-partita.

COME PARTECIPARE

—  

Il concorso è riservato esclusivamente ai titolari di Partita IVA. Sarà sufficiente visitare la pagina del contest su together.acmilan.com e compilare i campi richiesti per avere la possibilità di vincere i 4 biglietti in palio.

CLUB 1899

—  

Club 1899 è l'ambiente ideale per sviluppare nuovi contatti e opportunità di business per la tua azienda. La soluzione per chi è alla ricerca di un'area conviviale con un'ampia gamma di benefit per rendere unica la tua esperienza e vivere le partite del Milan nelle aree più eleganti ed esclusive dello stadio, con ristorazione dedicata e servizi di assistenza. LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Pellegatti svela un possibile colpo a centrocampo>>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.