MILAN-INTER

Biglietti derby Milan-Inter: info, prezzi e fasi di vendita | Serie A News

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili per i biglietti del derby Milan-Inter, in programma alle ore 20:45 di lunedì 22 aprile

(fonte: acmilan.com) Nel mese di aprile, Milan Inter si affronteranno nel Derby della Madonnina valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A, di cui sono disponibili i biglietti. La data e l'orario della partita non sono ancora stati definiti.

BIGLIETTI DERBY MILAN-INTER

—  

I biglietti per Milan-Inter sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan. E dalla fase di vendita libera sui circuiti Vivaticket secondo le seguenti modalità:

  • Fase Abbonati Secondo Verde: da lunedì 4 marzo ore 12.00 a martedì 5 marzo ore 12.00. Ogni abbonato al Secondo Verde ha la possibilità di acquistare un biglietto in uno dei settori messi a disposizione ad un prezzo dedicato. Al termine di questa fase, agli abbonati che non hanno acquistato un settore alternativo sarà assegnato un posto al Terzo Blu, senza oneri aggiuntivi.
  • Fase Abbonati: da martedì 5 marzo ore 17.00 a giovedì 7 marzo ore 23.59, ogni abbonato alla Serie A stagione 2023/24 potrà acquistare 1 biglietto aggiuntivo ad un prezzo dedicato nei settori disponibili.

  • Fase CRN: a partire da venerdì 8 marzo ore 12.00 ogni possessore di CRN Card potrà acquistare fino 4 biglietti, a condizione che gli ulteriori biglietti aggiuntivi siano per altri possessori di CRN Card.
  • Vendita libera: in caso di disponibilità residua, a partire dalle 12.00 di martedì 12 marzo e fino a esaurimento.
  • CLUB 1899 ONLINE

    —  

    Per Milan-Inter ultimissimi posti disponibili dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili solo su singletickets.com. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Conte si è proposto a Ibrahimovic: ecco la sua risposta >>>


    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.