news milan

Diego Lopez, la moglie non ci sta: “Ritiro? Come lo spiego a mia figlia?”

Lorenzo Romagna

La moglie di Diego Lopez non ci sta: il ritiro rossonero non sembra andargli giù. "Adesso come lo spiego a mia figlia?", ha scritto sul suo account instagram

Ieri, dopo la sconfitta contro l'Atalanta di Edoardo Reja, la società rossonera e Sinisa Mihajlovic hanno preso la pesante decisione: squadra in ritiro per una settimana. Almeno fino al match casalingo contro la Juventus. Una scelta che ha provocato un polverone infinito. Tantissimi gli ex rossoneri e tifosi che hanno voluto commentare la decisione milanista (leggi le parole di Gattuso) e altrettanti quelli che si sono scagliati contro i giocatori (leggi le dichiarazioni di Salvini, Ravezzani e Costacurta).

Oggi sulla vicenda è tornata anche la moglie di Diego Lopez che, sul proprio account instagram, ha scritto: "Come spiego a mia figlia che suo papà non le racconterà la storia come tutte le notti perché tutta la squadra è in punizione per aver perso ieri?". Un duro attacco quello della signora Iria Otero Rodriguez, che non le ha mandate di certo a dire al tecnico milanista e al Milan, che ha avallato la scelta di Mihajlovic.

da Instagram

Parole che la moglie del portiere rossonero ha eliminato poco dopo, cancellando il duro attacco alla società rossonera. La causa, probabilmente, è l'incredibile scia di commenti nata sotto il suo post. Tantissimi tifosi hanno infatti criticato le sue parole e i giocatori rossoneri, sollecitati a dare di più e mostrare maggior attaccamento alla maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

El Shaarawy: "A Roma sto bene". E la società pensa al riscatto

Caos Milan, Marchioro duro: "Dirigenti saturi, devono andarsene"