Come riportato da 'El Chiringuito TV', Angel Correa avrebbe lasciato l'Atletico Madrid con gli spagnoli pronti ad incassare dal Milan 40 milioni
Dalla Spagna - Correa lascia l'Atletico Madrid: al Milan per 40 milioni
CALCIOMERCATO MILAN - Come riportato da 'El Chiringuito TV', Angel Correa avrebbe lasciato l'Atletico Madrid con gli spagnoli pronti ad incassare dal Milan 40 milioni. Il giocatore argentino non si è allenato oggi col resto del gruppo e l'emittente televisiva spagnola riporta come la trattativa col club rossonero sia ormai vicina alla conclusione. Il passaggio di Correa al Milan aprirebbe le porte per Rodrigo ai Colchoneros,
© RIPRODUZIONE RISERVATA