Modric: “Milan? Posso dire solo cose positive. Sono entusiasta”
La Croazia del Commissario Tecnico Zlatko Dalic ha vinto in trasferta, 0-1, sul campo delle Fær Øer nell'ultima partita delle qualificazioni ai Mondiali 2026 e questa sera, alle ore 20:45, riceverà allo stadio 'Maksimir' di Zagabria, il Montenegro per il secondo impegno di questa prima sosta Nazionali della stagione 2025-2026.
Milan, ha parlato Modric in conferenza con la Croazia
Ieri, in conferenza stampa, ha presentato l'impegno Luka Modric, classe 1985, centrocampista che, dopo 13 anni nel Real Madrid, in estate si è trasferito al Milan a parametro zero. Ecco cosa ha detto Modric sul match contro il Montenegro. "L'obiettivo è conquistare sei punti, ma ci aspetta una partita difficile e insidiosa, dovremo essere al 100% delle nostre capacità", ha esordito Modric, così come riportato da 'TuttoMercatoWeb'.Luka Modric AC Milan Milan-Cremonese 1-2 Serie A 2025-2026
"Il Montenegro ha una buona squadra, molto talento, come tutte le squadre di questa regione. Vorrei citare Stevan Jovetic, Nikola Krstovic, Stefan Savic. Dovremo essere all’altezza del compito, e non c’è motivo per cui non dovremmo esserlo”. Sulla precedente gara contro le Fær Øer, questo il suo commento: "Non abbiamo giocato la nostra miglior partita, ne siamo consapevoli. Non cerchiamo scuse, ma il campo e le condizioni non erano ideali per giocare. Non siamo abituati a giocare sull’erba sintetica, è raro farlo".
"Mi hanno accolto tutti nel miglior modo possibile"
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: proprio quello che gli serve >>>Spazio, però, nella conferenza anche per le sue prime impressioni nella sua avventura al Milan. "Questa fase di adattamento è molto importante per me. Posso dire solo cose positive: il club, la squadra, i compagni e l’allenatore mi hanno accolto nel miglior modo possibile. Sono entusiasta del club, della sua grandezza, dell’organizzazione, si vede che è uno dei club più grandi al mondo, anche se attualmente non è ai livelli di risultati degli anni Novanta o Duemila", ha chiosato Modric sul tema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA