FIORENTINA-MILAN

Milan, Pioli: “La Fiorentina è una squadra forte, ha esterni offensivi veloci”

Matteo Boninsegna
Stefano pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Fiorentina

Il Milan si prepara ad affrontare la Fiorentina. La sfida, valida per la 30^ giornata di Serie A, andrà in scena domani sera alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato degli avversari.

Sulle difficoltà a Firenze: "Non è un caso. Sono una squadra forte. In casa quest'anno ha perso solo con l'Inter 1-0 e non meritava. Le difficoltà sono dovute a tante cose. Abbiamo fatto fatica e vogliamo fare meglio".

Su Italiano che mette spesso in difficoltà: "Sono offensivi e verticali, attaccano con tanti giocatori. Vogliamo farlo anche noi, concedono anche un po' di spazi".

Come pensa di limitare i quinti della Fiorentina: "Non ha i quinti, però ha giocatori esterni offensivi veloci, di uno contro uno e di velocità, con terzini che spingono". LEGGI ANCHE: Milan, PIF chiama Maldini. Botta e risposta Pioli-Pupi Avati. E l’inchiesta ... >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.