Napoli, allenamento verso il Milan: in due hanno lavorato a parte
Ecco, di seguito, il report dell'allenamento odierno del Napoli in vista della prossima sfida contro il Milan
(fonte: sscnapoli.it) Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata di Serie A (ore 20.45).
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e lavoro di forza.
Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto.
Zielinski e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Per Olivera e Meret prima parte di seduta in gruppo e seconda parte di allenamento personalizzato in campo. LEGGI ANCHE: Dall'Inghilterra: "Potter tra i candidati per la panchina del Milan" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA