Pianeta Milan News Milan Allenamenti Allenamento Napoli, un big torna a lavorare in gruppo verso il Milan

Allenamento Napoli, un big torna a lavorare in gruppo verso il Milan

Fabio Barera
Un big del Napoli è tornato a lavorare in gruppo verso il match contro il Milan. Ecco il report dell'allenamento odierno degli azzurri

(fonte: sscnapoli.it) Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata.

La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione svolgendo riscaldamento e lavoro tecnico tattico.

In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina in famiglia.

Politano si è allenato con la squadra. Zielinski, Meret e Olivera hanno svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte con lavoro personalizzato in campo. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: "Maldini, Ibrahimovic e il mio libro: vi racconto tutto" >>>