Pianeta Milan News Milan Allenamenti Allenamento Milan, lavoro atletico e fase tattica vista del Torino

Allenamento Milan, lavoro atletico e fase tattica vista del Torino

Daniele Triolo
Il Milan ha svolto una seduta di allenamento mattutina a Milanello. Ecco, dunque, com'è andata la giornata dei rossoneri di Stefano Pioli

(fonte: acmilan.com) "Colazione a Milanello questa mattina per il Milan prima di scendere negli spogliatoi per un nuovo allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà i rossoneri ospitare il Torino, venerdì 10 febbraio alle ore 20:45 a 'San Siro'.

Il report della seduta

Dopo aver effettuato l'attivazione muscolare in palestra, squadra sul campo centrale ha proseguito il lavoro atletico di riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e i pali. Terminata la prima parte, il gruppo ha iniziato la fase tattica previsto per la sessione odierna. Al termine, spazio alla consueta partitella su campo ridotto.

Il programma di giovedì 9 febbraio

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino. Poi, alle ore 14:30 la conferenza stampa di mister Stefano Pioli".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE