Pianeta Milan News Milan Allenamenti Allenamento Milan, rossoneri già al lavoro in vista della Coppa Italia

Allenamento Milan, rossoneri già al lavoro in vista della Coppa Italia

Fabio Barera
Ecco, di seguito, il report dell'allenamento odierno del Milan, il primo in preparazione del match di Coppa Italia contro l'Atalanta

(fonte: acmilan.com) Questa mattina rossoneri a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento già in ottica Atalanta, prossimo avversario del Milan nei Quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 10 gennaio alle 21.00 a San Siro.

REPORT

Lavoro di scarico defaticante per i titolari di Empoli, in campo dopo aver effettuato l'attivazione muscolare in palestra il resto della rosa che ha iniziato con una serie di esercitazioni tecniche eseguite utilizzando delle sagome, infine spazio alla consueta partitella su campo ridotto. Nel frattempo, i portieri hanno svolto lavoro specifico insieme ai preparatori.

MARTEDÌ 9 GENNAIO

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino. LEGGI ANCHEMilan, con Dragusin arriva Conte? Ecco un possibile indizio per il futuro >>>