00:19 min
MILAN FEMMINILE

Roma-Milan Femminile, Bartoli: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

Fabio Barera

Elisa Bartoli, calciatrice della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del ritorno di Coppa Italia contro il Milan

In vista del ritorno di Coppa Italia tra Roma e Milan Femminile, la giallorossa Elisa Bartoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'AGI. L'azzurra ha sostenuto come l'intenzione della squadra sia quella di regalare una gioia ai tifosi nel corso della stagione. Di seguito le sue parole.

Roma-Milan Femminile, le parole di Elisa Bartoli

—  

«Per arrivare qui ci sono serviti sicuramente l’umiltà e l’unione. Abbiamo sempre un atteggiamento propositivo e tanta voglia di cercare di superare i nostri limiti partita dopo partita. Speriamo di poter regalare ai tifosi una grande gioia quest’anno, siamo in corsa per lo Scudetto e la Coppa Italia, mentre in Champions dobbiamo giocare i quarti di finale all’Olimpico il prossimo 21 marzo contro il Barcellona dopo una stagione sorprendente. Speriamo che molti tifosi vengano allo stadio perché grazie al loro calore io e le mie compagne riusciamo a dare sempre il meglio di noi stesse in campo».

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!