GOL E HIGHLIGHTS

Milan, tutti i gol del brasiliano Junior Messias nel 2022 | (Video)

Daniele Triolo

Il Milan ha pubblicato, sui propri canali social ufficiali, tutti i gol segnati da Junior Messias nel 2022. Li rivediamo in questo video!

Arrivato al Milan nella sessione estiva di calciomercato del 2021, il brasiliano Junior Messias, classe 1991, è alla sua seconda stagione in maglia rossonera.

Nella prima annata, culminata con la vittoria del 19° Scudetto del Diavolo, l'ex Crotone ha segnato 6 gol e fornito 3 assist in 32 partite tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Milan, tutti i gol di Messias nell'anno solare 2022

—  

L'annata seguente, ovvero la stagione in corso, invece, vede Messias - al momento - sommare 3 gol e un assist tra campionato e coppa nazionale.

Il Milan, attraverso il suo account ufficiale su 'Twitter', ha voluto omaggiare il suo numero 30 con una 'goal collection' di fine anno: ecco, dunque tutti le reti realizzate da Junior Messias nel 2022.

"Riviviamo tutte le volte che Junior Messias vi ha deliziato con dei gol nel 2022", ha scritto il Diavolo sui social a corredo del video con le prodezze del brasiliano. Quasi tutte arrivate con il suo magico piede sinistro. Milan, i tre fattori per sognare la rimonta Scudetto sul Napoli >>>