01:53 min

news milan

Viareggio Cup – Milan Primavera, i convocati di Lupi per il torneo

Daniele Triolo

Alessandro Lupi ha diramato la lista dei convocati per la Viareggio Cup, competizione nella quale il Milan Primavera debutterà oggi pomeriggio

"(fonte: acmilan.com) - È tutto pronto per la 70^ edizione della Viareggio Cup, con il Milan Primavera che farà il suo debutto oggi, martedì 13 marzo alle ore 17:15 contro gli argentini del CAI al centro sportivo 'Ferdeghini' di La Spezia. I rossoneri sono nel girone 8 del gruppo B e giocheranno (almeno) tre partite fino a domenica: contro il CAI, la Pro Vercelli (giovedì 15 alle 20:30) e lo United Youth Soccer Star New York (domenica 18 alle 11:00).

"Questi, in ordine alfabetico, i convocati rossoneri del tecnico Alessandro Lupi:

"Bargiel, Bellodi, Bianchi, Brescianini, Campeol, Capanni, Cavaliere, Chiarparin, Dias, El Hilali, Finessi, Forte, Guarnone, Larsen, Llamas, Merletti, Negri, Pobega, Sanchez, Sportelli, Torrasi, Tsadjout, Vigolo.

"Fanno parte dell'organico ufficiale ma non sono partiti per il torneo, restando a disposizione in caso di necessità, cinque giovani degli Allievi Nazionali Under 17 e Under 16: Frigerio, Haidara, Moleri, Martimbianco e Sala.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android