YOUTH LEAGUE

Milan, il calendario di marzo: Primavera tra Youth League e campionato

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, il calendario di marzo. Tanti appuntamenti importanti per la Primavera di Ignazio Abate: tra la Youth League e il campionato

(fonte:acmilan.com) - A marzo l'inverno diventa primavera, le partite iniziano a pesare di più. Le squadre rossonere si preparano a un mese ricco di impegni importanti, anche decisivi tra le diverse competizioni. Il programma è ricco, ecco tutti gli appuntamenti da fissare in agenda.

PRIMAVERA

—  

La corsa Playoff è sempre più nel vivo, e a marzo i ragazzi di Abate inizieranno la volata finale della stagione regolare. Tre appuntamenti nel campionato Primavera 1, tutti concentrati nello spazio di due settimane, in cui cercare punti importanti e ulteriori verifiche nel percorso di crescita dei giovani rossoneri. Non solo Italia, però: a metà mese un nuovo imperdibile appuntamento in Youth League, in palio c'è la Final Four per il titolo.

PRIMAVERA 1

—  

  • 24ª giornata, Milan-Fiorentina, lunedì 4 marzo ore 16.00 (Sportitalia) - PUMA House of Football - BIGLIETTI GRATUITI
  • 25ª giornata, Hellas Verona-Milan, sabato 9 marzo ore 11.00 (Sportitalia) - Sinergy Stadium
  • 26ª giornata, Milan-Lazio, domenica 17 marzo ore 10.45 (Sportitalia) - PUMA House of Football
  • YOUTH LEAGUE

    —  

  • Quarti di finale (gara secca), Milan-Real Madrid, mercoledì 13 marzo ore 16.00 - PUMA House of Football.


  • Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.