news milan

Ibrahimovic andrà allo United, ha preso casa a Manchester

Stefano Bressi

Ibrahimovic sarà un giocatore del Manchester United. A confermarlo un'agenzia che si occupa di trovare casa ai vip, che annuncia il nuovo acquisto di Zlatan

Il mistero diventa sempre più facile da risolvere: Zlatan Ibrahimovic giocherà nel Manchester United il prossimo anno. Non c'è l'ufficialità, che probabilmente arriverà solo dopo il 30 giugno, ma la scelta è stata fatta e arriva una notizia che conferma al 99,99% che sia lo United.

La Proto Group Ltd, società che si occupa di trovare casa ai divi, ha pubblicato una nota in cui dice: "Confermiamo che abbiamo trovato, su indicazione del Club, quanto richiesto per il calciatore per la sua nuova abitazione a Manchester. All'inizio abbiamo avuto difficoltà: Manchester non è Parigi o Milano e Ibrahimovic non capiva che lo stile architettonico non è lo stesso". Zlatanabiterà in una casa con piscina interna e un grande parco. La nota dice anche che il commento di Ibrahimovic è stato "Mi accontenterò", in linea con il suo umorismo, che da oggi sarà un po' più inglese.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: