news milan

Calciomercato – Suning tenta Vazquez, lui rifiuta l’offerta

Stefano Bressi

Suning ha provato a prendere Vazquez e portarlo al Jiangsu, con la promessa di passare all'Inter dopo un anno. Il trequartista del Palermo ha rifiutato.

Il Palermo, con ogni probabilità, dovrà salutare Franco Vazquez. Il treqaurtista italo-argentino ha manifestato più volte la volontà di cambiare aria e i club alla finestra sono molti. Tra questi c'è il Milan, che lo segue da tempo. Adriano Galliani sembra non intenzionato a mollare la presa e vuole portare il rosanero a Milano.

Secondo Sportitalia, però, nelle ultime ore c'è stata un'offerta da parte del gruppo cinese Suning, che ha appena acquistato l'Inter. Il mercato nerazzurro è bloccato, ma Suning possiede anche la squadra cinese del Jiangsu che può fare liberamente calciomercato. La proposta che è stata avanzata, sia a Maurizio Zamparini che al giocatore, era davvero importante: 25 milioni al Palermo e 10 a Vazquez. Il primo anno lo avrebbe trascorso in Cina, ma dopo una stagione si sarebbe trasferito all'Inter.

Vazquez, tuttavia, ha rifiutato. Il fantasista non è convinto di voler passare un anno in Cina e preferirebbe altre destinazioni. Il Milan, quindi, resta in pole. Con Galliani che ha individuato il trequartista rossonero del futuro.

Ti potrebbero interessare anche:

"SEGUICI:

"Su Facebook                                                                                                                                                                                 

"Su Twitter