news milan

Gazzetta – Gattuso tornerà presto in panchina: ipotesi Fiorentina

Daniele Triolo

Gennaro Gattuso, libero dallo scorso maggio dopo aver rassegnato le dimissioni dal Milan, potrebbe rimettersi in gioco in Serie A. Rocco Commisso lo stima

"CALCIOMERCATO MILAN - 'Gazzetta.it' ha dedicato uno speciale agli allenatori a spasso in questo avvio di stagione, provando a tracciare un quadro di quelli che, in breve tempo, potrebbero presto tornare su una panchina.

"Il più gettonato, secondo la versione online della 'rosea', è Gennaro Gattuso, libero dallo scorso mese di maggio, quando ha rassegnato le dimissioni da tecnico del Milan.

""C'è chi giura che entro settembre sarà una panchina di Serie A", ha scritto 'gazzetta.it'. "Facile ipotizzare che sia la Fiorentina, a secco di vittorie da febbraio. E Rocco Commisso, origini calabresi, potrebbe innamorarsi di un calabrese, Ringhio, appunto".

"Su Vincenzo Montella, riconfermato in estate dal nuovo proprietario Commisso, si allungano infatti le prime ombre. Zero punti fatti finora ed un calendario non semplice: Juventus in casa, Atalanta fuori, Sampdoria in casa e Milan fuori. La regola per restare è una sola: fare punti.

"Qualora Gattuso sostituisse Montella, si verificherebbe la medesima situazione avvenuta in casa Milan a fine novembre 2017, quando l'allenatore calabrese sostituì quello campano alla conduzione tecnica della squadra rossonera. Intanto, domani al 'Milanello Sports Center' ci sarà anche Ante Rebic, ex viola e nuovo acquisto del Diavolo: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android