00:26 min

news milan

Sport Mediaset – André Silva, ecco i problemi sorti con il Monaco

Daniele Triolo

André Silva, classe 1995, si trova ancora nel Principato di Monaco. Difficilmente, però, vestirà quella maglia. Si 'ricollocherà' al Wolverhampton?

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset' è sul punto di saltare, clamorosamente, il trasferimento di André Silva, classe 1995, centravanti portoghese, dal Milan al Monaco. Anche se 'L'Equipe' sostiene come André Silva non abbia superato le visite mediche con la compagine del Principato per problemi al ginocchio sinistro, sembra, al contrario, che dietro lo 'stop' all'operazione vi siano problemi di natura economica.

È vero che André Silva, nell'ultima stagione in prestito al Siviglia, da inizio aprile a fine stagione 2018-2019 ha disputato appena 8' contro il Deportivo Alavés, saltando ben 9 partite per problemi al tendine rotuleo, ma è pur vero che, rientrato a Milanello, ha svolto le visite mediche dimostrando di aver superato quei problemi. La sua assenza nell'amichevole tra Milan e Novara, infatti, era stata diplomatica per favorire la sua cessione al Monaco.

Ieri sera, poi, la brusca frenata: sembra che ci siano state richieste, al rialzo, del giocatore sull'ingaggio, ma sembra anche che, facendo leva sulle sue non perfette condizioni fisiche, il Monaco abbia puntato a pagarlo non più 30 bensì 20 milioni di euro al Milan. Il suo trasferimento, dunque, è appeso ad un filo: il giocatore si trova, al momento, ancora nel Principato e non tornerà negli Stati Uniti d'America con i rossoneri di Marco Giampaolo.

Probabilmente, il suo procuratore, Jorge Mendes, lo 'ricollocherà', forse al Wolverhampton, al posto di Patrick Cutrone, o all'Olympique Marsiglia, se la società della Costa Azzurra mollasse la pista che porta a Dario Benedetto, centravanti del Boca Juniors. André Silva, ad ogni modo, sarà sacrificato dal Milan per fare cassa e il suo mancato arrivo al Monaco non pregiudicherà l'operazione Ángel Correa con l'Atlético Madrid.

Continua, infatti, a filtrare ottimismo sulla fattibilità dell'operazione Correa, la quale, però, presumibilmente sarà definita non in questa, ma nella prossima settimana. Tutto fatto, invece, per Ismael Bennacer in rossonero: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android