news milan

Agente Jorginho: “Nessun contatto con la Juventus”

Daniele Triolo

João Santos, procuratore di Jorginho, regista del Chelsea e della Nazionale Italiana, ha smentito contatti con la società bianconera per il suo assistito

"CALCIOMERCATO JUVENTUS - João Santos, procuratore di Jorginho, regista classe 1991 del Chelsea e della Nazionale Italiana, ha smentito contatti con la Juventus per il suo assistito ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss'.

""Se Maurizio Sarri ha provato a portare Jorginho alla Juventus? No, non è accaduto nulla del genere - ha detto l'agente del centrocampista nato in Brasile, ma ormai leader del centrocampo degli Azzurri di Roberto Mancini.

""Abbiamo un progetto a medio-lungo termine con il Chelsea - ha proseguito João Santos -, così come abbiamo fatto con il Verona e con il Napoli. Ci sono altri cinque anni di contratto con il Chelsea e diciamo che vorrebbe restare lì per almeno altri quattro".

"Intanto, in casa Barcellona si pensa al rinnovo di contratto della stella Lionel Messi. Anche perché per l'argentino sembrano aprirsi nuove piste all'estero: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android