news milan

Dalla Francia – Icardi, fatta per il trasferimento al PSG: i dettagli

Daniele Triolo

Mauro Icardi giocherà nel PSG di Thomas Tuchel la stagione 2019-2020: da sistemare soltanto le ultime formalità per la cessione del centravanti argentino

"CALCIOMERCATO INTER - Secondo quanto riferito da 'RMC Sport', in Francia, è fatta per il trasferimento di Mauro Icardi, classe 1993, centravanti argentino, dall'Inter al PSG.

"Per l'emittente sportiva transalpina, Icardi si trasferirà alla corte di Thomas Tuchel, nella Ligue 1, in prestito secco per una stagione senza diritto di riscatto. Il calciatore lascerà Milano nel giro di qualche ora per sostenere le visite mediche a Parigi intorno le ore 17:00.

"Icardi, ha sostenuto 'RMC Sport', ha rifiutato offerte importanti da squadre italiane e spagnole per sposare il progetto del PSG del Presidente Nasser Al-Khelaïfi e del direttore sportivo Leonardo. Diversi, invece, secondo 'Sky Sport Italia', i dettagli della cessione dell'argentino ai parigini.

"Per le fonti del nostro Paese, infatti, Icardi rinnoverà dapprima il contratto con l'Inter per poi passare al PSG in prestito con diritto di riscatto per un totale di 70 milioni di euro. Ad ogni modo, si sta per concludere, almeno per il momento, la storia di Icardi con l'Inter.

"Colpo, nella giornata odierna, anche della Roma, che ha prelevato un fuoriclasse dalla Premier League inglese: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android